Chi siamo

Ciclostorica Puglia è una manifestazione cicloturistica rievocativa e non competitiva fra amici ciclostorici a numero chiuso, che si svolge l’ultima domenica di ottobre con partenza e arrivo dal Comune di Polignano a Mare (BA).

La Ciclostorica Puglia è stata creata da Bepi Arrivo su input di Giancarlo Brocci, noto come patron dell’Eroica. Il primo percorso, lungo 146 km, è stato concepito e completato durante una giornata di pioggia battente e gelida tramontana del 8 marzo 2020. Pochi giorni dopo, il lockdown per la pandemia Covid  ha costretto tutti a rimanere in casa, con il distanziamento sociale e familiare, con le uscite limitate solo alle necessità più estreme, come se si fosse agli arresti domiciliari.

Tuttavia, grazie all’aiuto degli amici e dei soci del Mountain Bike Club Bari, l’evento è stato reso possibile.

Sono stati definiti tre percorsi: corto, medio e lungo, ma ad oggi il percorso lungo non viene ancora utilizzato.

La Ciclostorica Puglia è organizzata dal Mountain Bike Club Bari ASD e dai contatti che trovate i riferimenti nella pagina

MTB Club Bari ASD

Mountain Bike Club Bari Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande comunità in cui potrai trovare un ambiente sincero e sereno in cui impiegare davvero amichevole il tuo tempo libero.

Visita la pagina dedicata al Club organizzatore delle manifestazioni ciclistiche.

Come iscriversi alla Ciclostorica Puglia

Visitare la pagina delle iscrizioni alla Ciclostorica Puglia.

Randonné Bari

Visita la pagina dedicata alla manifestazione Randonnée Bari

Visita la pagina del regolamento e delle Iscrizioni alla Randonnée Bari 2023.

Contatti

Entra in contatto con l’organizzazione, con la redazione e l’ufficio stampa, con tutti i nostri canali e riferimenti delle attività he svolgiamo.

Visita la pagina Contatti.