Per la prima edizione Randonnée Bari 2023 gli sponsor della manifestazione sono:

  • Banca Patrimoni Sella & C., dove la gestione patrimoniale acquista una dimensione sartoriale. Il livello di personalizzazione cresce in funzione delle peculiari e specifiche esigenze di ciascun Cliente, con attenzione al suo profilo di rischio e al patrimonio complessivo.
  • Combivox, azienda italiana leader, da oltre 30 anni, opera nella produzione di dispositivi e sistemi professionali integrati di Antifurto, Videosorveglianza e Domotica. Gli elevati standard qualitativi e tecnologici della sua linea di prodotti sono in grado di proteggere qualsiasi ambiente, dalla piccola abitazione residenziale al grande complesso commerciale.
  • Veronero Caffé, uno stile unico che genera suggestioni impareggiabili per tutti i sensi. Personalità che si impone con estrema eleganza e naturalezza. Capace di puntare dritto al cuore.
  • UnipolSai Agenzia di Maria Bruna Violante opera in tutti i rami assicurativi: RC Auto, Infortuni, Furto, Incendio, Cauzioni, Malattia, Vita e anche con i nuovi ed innovativi servizi di Noleggio a Lungo Termine e Telepedaggio con l’obiettivo di ottenere la piena soddisfazione del cliente, fornendo una consulenza personalizzata per tutto l’iter assicurativo sempre con professionalità, competenza e serietà.
  • Ragusa Grafica Moderna, azienda che dà valore alle idee e alle forme nell’Arte della Stampa, con  risorse umane specializzate e tecnologie all’avanguardia anche per il rispetto dell’ambiente come testimonia la recente installazione dell’impianto fotovoltaico che consente una significativa riduzione delle emissioni di CO2.
  • Studio Mediterraneo, un team di odontoiatri specialisti opera in sinergia, garantendo le migliori prestazioni grazie a competenza specifica, a pluriennale esperienza, a continui aggiornamenti di livello internazionale ed alle più moderne tecnologie utilizzate.
  • Masseria Torre Coccaro, nata come casale fortificato nel XVI secolo, Torre Coccaro, la lussuosa masseria a conduzione familiare, rappresenta ad oggi la massima espressione dello stile di vita Pugliese.

La manifestazione è realizzata con il patrocinio di:

La locandina della manifestazione è stata realizzata dall’agenzia Maggipinto Creative Evolution che ringraziamo per l’armoniosa creatività e l’immagine esemplare che ci rappresenta con forza e affidabilità.

Ti potrebbe piacere: