Hai una vecchia bici appesa in garage? Oppure una veterana che, sotto la polvere, sogna di tornare ai suoi antichi allori? Una reduce da tante battaglie sui pedali che da troppo tempo sonnecchia e che nemmeno l’umido di una vecchia cantina ha scalfito il suo trucco e il suo fascino?

Ebbene, se sei fortunato possessore di una bici d’epoca che va dai primi del ‘900 fino al 1987, è arrivato il momento di renderle lustro e di riportarla fiammante a sfrecciare lungo i percorsi che CICLOSTORICA PUGLIA ha tracciato per onorare la storia che hanno scritto ed il fascino che queste autentiche opere d’arte emanano. Ancor più affascinante è farlo con abbigliamento d’epoca, per essere fiero cavaliere “pendant” con la tua Signora.

Il 29 ottobre a Polignano a Mare (BA), il MTB Club Bari ha il piacere di organizzare la CICLOSTORICA PUGLIA edizione 2023, evento che è già alla sua terza edizione e che raccoglie ciclisti con la passione delle bici storiche provenienti da tutta Italia.

Non rinunciare a questa bellissima occasione per far tornare a splendere sotto il sole la tua bellissima “vecchietta” e a passeggiare con i ragazzi del MTB Club Bari sul lungomare di Polignano e Capitolo e lungo i sentieri nelle contrade di Monopoli, Fasano e Locorotondo.

Per cui, indossa il miglior sorriso che hai, sali sulla tua bici, ti aspettiamo per una giornata di festa in cui renderemo gli onori alle nostre “vecchie” biciclette nella splendida cornice del centro storico di Polignano, con musica e tema, salsicce e birra e tanti, tanti sorrisi!

Di seguito troverai ogni informazione sull’evento. Per qualsiasi informazione non esitare a contattare gli amministratori di questa pagina o chiamare ai numeri indicati sulla pagina ufficiale della Ciclostorica Puglia.

MTB Club Bari

Programma e regolamento dell’evento di Ottobre 2023

Ti potrebbe piacere: