La Manifestazione sportiva
del 4 Giugno 2023

La RANDONNÉE BARI è una manifestazione sportiva, non competitiva, di resistenza e regolarità che si svolge su un percorso obbligato, così come identificato nella breve descrizione di cui all’art. 1 del regolamento e nella traccia GPS che sarà inviata a tutti i partecipanti via e-mail, da portarsi a termine in totale ed assoluta autonomia entro il termine massimo di “13.30” ore dalla partenza.

I partecipanti dovranno considerarsi in “escursione individuale” e quindi in regime di totale auto-sufficienza, senza alcun supporto tecnico e senza alcun tipo di assistenza, nemmeno sanitaria da parte dell’Organizzazione.

Il percorso non è presidiato.

I passaggi nei centri storici dovranno necessariamente avvenire ad andatura ridotta, rispettando i pedoni e dando loro precedenza assoluta.
In caso di ritiro, il Partecipante ha l’obbligo di comunicare immediatamente la circostanza all’Organizzazione, e dovrà provvedere autonomamente al rientro suo e del proprio mezzo.

Dei due ristori previsti il primo è gentilmente offerto dalla Masseria Torre Coccaro e il secondo al traguardo con Focaccia e Birra per tutti come da tradizione barese.

La “PRIMA RANDONNÉE CITTÀ DI BARI” non prevede che venga stilata nessuna classifica in ordine di tempo di conclusione del percorso, ma solo una lista dei partecipanti che hanno portato a termine il percorso prescelto.

Scarica il regolamento

Scarica il modulo di iscrizione

 

Ti potrebbe piacere: